Chi Sono Gli Instagramers Più Seguiti Nel 2017?

Instagramers, YouTubers… Sui social media si intersecano tecnologia e cultura, e Instagram è uno dei mezzi di comunicazione che stanno crescendo a velocità più alta, con al momento oltre 700 milioni di utenti.

La maggior parte di essi, come me, non può nemmeno lontanamente sperare in un milione di followers.
Eccovi una lista degli Instagram più popolari del pianeta corredate da veloci impressioni.

Chiaramente bisogna essere già famosi per essere una delle persone più seguite su Instagram, ma non è solo una questione di fama: non si potrebbe dire che queste siano le persone o i marchi più famosi del pianeta in assoluto.

I 10 Instagramers più seguiti

#10 – @justinbieber

Justin Bieber 88 milioni di followers

Justin Bieber è amato o odiato, o entrambe le cose allo stesso tempo. Questa strana e quasi unica situazione gli procura un numero di seguaci incredibilmente alto.

#9 – @therock

Dwayne “The Rock” Johnson 89 milioni di followers

A volte i bravi ragazzi vincono. Pochi Instagram lasciano emergere l’immagine di una persona pulita e a posto come quello di The Rock. Il suo profilo è pieno di video selfie girati insieme ai suoi follower e tanta fan art.

#8 – @kyliejenner

Kylie Jenner 95 milioni di followers

Una delle tante del clan Kardashian che ha un successo incredibile su Instagram. L’intera famiglia unita domina questo social.

#7 – @kimkardashian

Kim Kardashian 101 milioni di followers

Le Kardashian sembrano non fare altro. Hanno la loro applicazione, pubblicano tonnellate di foto ogni giorni, incluse foto di sé stesse mentre postano foto di sé stesse. Non basta dire che le Kardashian sono nate per avere un incredibile numero di seguaci. Instagram sembra essere fatto apposta per il tipo di approccio di Kim Kardashian alla vita: grandi momenti visualmente accattivanti da offrire alla ribalta.

#6 – @taylorswift

Taylor Swift 102 milioni di followers

È importante celebrare i tuoi amici. Taylor pubblica post con le sue conoscenze celebri, il che incrementa sia la sua reputazione che quella di chi si lascia ritrarre in sua compagnia.

#5 – @beyonce

Beyoncé 104 milioni di followers

Beyoncé ha un profilo Instagram senza troppi fronzoli. Le basta la sua vita incredibile a lasciare tutti di stucco, e a far sembrare quella degli altri una noia mortale.

#4 – @cristiano

Cristiano Ronaldo 105 milioni di followers

Diciamocela tutta. È uno dei calciatori più famosi al mondo e usa Instagram per mostrare come si fa, ovvero con tanta palestra e allenamenti.

#3 – @arianagrande

Ariana Grande 110 milioni di followers

Ariana ha un bel contatto e risponde spesso ai suoi fan, condividendo le loro foto sul suo profilo. Ha anche l’abitudine di postare moltissimi video Snapchat come Instagram, il che sembra un po’ contorto, ma per lei funziona.

#2 – @selenagomez

Selena Gomez 122 milioni di followers

La lezione di Selena al mondo è che bisogna divertirsi mentre ci si mette in tiro in ogni momento della propria vita. Grazie Selena.

#1 – @instagram

Instagram 224 milioni di followers

Il Più Seguito degli Instagramers è Instagram. Fai capire a tutti chi è il padrone di casa.

Hai letto già l’articolo sugli Youtubers più ricchi del mondo?

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *